Pulizia e lavaggio strade

Universal Pulizie è dotata di moto spazzatrice S150 da un metro cubo completamente idraulica e meccanica, adatta per ambiti privati e pubblici. Grazie al suo elevato rendimento orario e ad una pista di pulizia che può raggiungere i 160 cm, la S150 garantisce una pulizia accurata e profonda di ogni angolo della città, soprattutto per quei Comuni spesso colpiti dall’invadente e pericolosa cenere vulcanica, che ricopre strade, marciapiedi ed ogni superficie della città. E’ ideale per i centri storici e tutti quegli spazi dove con una tradizionale spazzatrice stradale sarebbe impossibile arrivare: marciapiedi, portici, piste ciclabili, stazioni, aree pedonali, vicoli, parcheggi, giardini e vialetti.

La moto spazzatrice, inoltre, rispetta le rigide normative vigenti in materia di emissioni gas di scarico e vanta un motore molto silenzioso. E’ stabile e sicura, grazie alla posizione del motore (Kubota 1500 Turbo Diesel 33 KW) studiata appositamente per consentire un baricentro veramente basso e il miglior bilanciamento dei pesi. Inoltre, grazie all’adozione dell’esclusivo sistema di snodo centrale, mantiene invariato il suo assetto anche in pieno carico e in condizioni di forte inclinazione garantendo così altissimo grado di sicurezza e confort all’operatore. Dotata di una motorizzazione veramente MAXI, l’elevata potenza del Kubota 4 cilindri da 33 KW permette alla macchina di raggiungere una velocità di 30 Km/h e superare pendenze del 25% anche in fase di lavoro.

L’ampio volume del contenitore (1 mc) e del serbatoio acqua (270 lt) permettono un’incomparabile autonomia di lavoro riducendo al minimo il tempo dedicato allo scarico. Velocità di lavoro fino a 12 Km/h e velocità trasferimento 18 Km/h. La S150 possiede un sistema di ricircolo acqua e l’abbattitore polvere.

Caratteristiche principali:

Motore turbo diesel modello Kubota V1505-T (4 cilindri,1498CC 33KV) raffreddamento ad acqua – Trazione idrostatica a due ruote motrici sull’assale posteriore a doppia velocità – Cabina ad 1 posto completa di riscaldamento e aria condizionata – Impianto spazzante composto da n° 2 spazzole controrotanti – Impianto centrale aspirante con turbina ad elevata prevalenza di 5.000MC/h – Impianto di abbattimento polveri – Tubo aspirafoglie – Manuali d’uso e manutenzione – Piastra anteriore porta attrezzi per attacco 3 spazzole o altre attrezzature – Omologazione stradale – A norme CE.

Richiedi un Preventivo Gratuito